Cari amici, quest’anno, in prossimità della festa della donna, sono lieta di ospitare nel mio studio una studiosa esperta di astrologia e mito che terrà un’interessante conferenza, l’ingresso è gratuito ed è gradita la prenotazione al 3338425345.

Di seguito i dettagli

VENERDI’ 6 MARZO ORE 18,30 C/O STUDIO COUNSELING GENOVA DI CLARA ROSINA VIA XII OTTOBRE 10/27 GENOVA:

“LUNA E VENERE, I PIANETI DEL FEMMINILE NELL’ASTROLOGIA”,Cenni mitologici, letterari e artistici; nel corso dell’incontro sarà possibile,per chi lo desidera, consultare il Libro delle Effemeridi ed individuare la posizione di questi pianeti nella Carta del cielo personale.

Dedicato a tutte le donne e……. a uomini curiosi! Ingresso gratuito e aperitivo con brindisi.

A cura di MAURA DE NARDIS, Studiosa di Astrologia e Mito, iscritta all’Albo professionale degli astrologi CIDA Centro italiano di Astrologia, insegnante di Tecniche artistiche all’Università delle Tre età di Genova, Presidente del Centro d’arte La Spiga di Genova, ha partecipato a seminari di Astrologia, Meditazione,Filosofia Zen in Italia e in tutta Europa.

E-mail ranadimaresud@gmail.com

PER I COUNSELOR E’ PREVISTO 1 CREDITO FORMATIVO CNCP. Sarà l’occasione per affacciarsi con interesse all’Astrologia in un’ottica di possibile integrazione professionale, come già avviene nell’Astrocounseling ; C.G. Jung ritiene che il tema natale possa essere utilizzato come eccezionale strumento di conoscenza della personalità e che possa trasformarsi in una preziosa “torcia” per illuminare il cammino della consapevolezza. E prima di lui, già gli antichi avevano intuito che per avere risposte sulla natura dell’uomo fosse necessario rivolgersi alla natura (le stagioni,i cicli,gli elementi) e alle stelle.

Conferenza gratuita 6 marzo